Omicidio Sharon Verzeni, la confessione e il pianto di Moussa Sangare: "Mi dispiace"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il 31enne fermato per l'omicidio della barista 33enne. Ha ucciso senza motivo. Il legale: "Problemi psichiatrici? Il dubbio c'è" Sharon Verzeni è stata uccisa da un uomo che non conosceva. Moussa Sangare, 31 anni, ha confessato l'omicidio della 33enne barista di Terno d'Isola in provincia di Bergamo, accoltellata a morte tra il 29 e il 30 luglio. L'uomo, cittadino italiano di origini nordafricane, è stato sottoposto a fermo all'alba di ieri e ha confessato il delitto (Adnkronos)

Su altri media

Avevano ragione, anche se pareva così difficile da credere. Proprio un mese dopo l'omicidio di Sharon Verzeni. (il Giornale)

«Avete visto uno scappare lungo via Castegnate?». Quella notte infatti erano nei pressi di via Torre, una traversa di via Castegnate. (Open)

Moussa Sangare, chi è l’uomo che ha confessato l’omicidio di Sharon Verzeni Moussa Sangare, l'uomo fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni, aveva la passione per la musica, secondo i ragazzi che lo incontravano a Suisio, in luoghi di ritrovo come il bar nel centro del paese. (IL GIORNO)

Lo stesso impulso che avrebbe preso il sopravvento la notte tra il 29 e 30 luglio scorsi a Terno d'Isola, condannando a morte la povera Sharon Verzeni, incrociata casualmente per strada in via Castegnate e uccisa con quattro coltellate. (BergamoNews.it)

L'assassino di Sharon Verzeni ha finalmente un nome e cognome. "Anni fa ha collaborato alla canzone 'Scusa' di Izi", ha detto un ragazzo che lo conosceva di vista, indicando il video da 14 milioni di visualizzazioni su YouTube e che porta anche la firma di 'Moses Sangare'. (Liberoquotidiano.it)

L’audizione è stata “interrotta in più momenti, lui chiedeva di sospendere perché era provato, si è messo a piangere”, ha riferito in conferenza stampa la procuratrice di Bergamo, Maria Cristina Rota. (Secolo d'Italia)