Inter alla ricerca della quarta vittoria consecutiva

Dopo la qualificazione in Champions League, l'Inter va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. Contro la Sampdoria, i nerazzurri devono ritrovare innanzitutto solidità difensiva, come scrive il Corriere dello Sport: "Stasera l’Inter inseguirà quindi la quarta vittoria consecutiva in campionato, un filotto che ai nerazzurri non riesce dalle ultime otto partite del campionato ’21-22. Per riuscirci sicuramente la squadra nerazzurra dovrà cercare di ritrovare quella solidità difensiva finora mancata. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)

Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)

Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. (Inter-News)

Stasera non sarà una partita come le altre. Da una parte il dolce passato, dall'altro un presente in salita addolcito dalla vittoria di Cremona. Inter-Sampdoria sarà la partita di Dejan Stankovic. A nove anni di distanza il tecnico serbo tornerà in quel San Siro che lo ha visto trionfare in campo con l'Inter di Massimo Moratti raggiungendo l'apice nel 2010 con il Triplete firmato da José Mourinho, affrontato due settimane fa con la Roma a Marassi. (TUTTO mercato WEB)