Tom Holland e Zendaya si fidanzano per le feste di Natale

Tom Holland e Zendaya: un amore che sboccia con una proposta di matrimonio Un momento magico è avvenuto durante le festività natalizie per Tom Holland e Zendaya, due stelle luminose di Hollywood. Secondo quanto riportato da TMZ, l’attore ha fatto un passo significativo nella loro relazione, richiedendo la mano della sua amata in un contesto intimo e familiare. Un’indimenticabile proposta di matrimonio La scena si è svolta in una delle abitazioni della famiglia di Zendaya, dove Holland, emozionato, si è inginocchiato per chiederle di diventare sua moglie. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Zendaya e Tom Holland consolidano la loro love story: tra Natale e Capodanno la star di Spider Man ha chiesto alla protagonista di Challengers di sposarlo, ha appreso il sito di gossip Tmz. (Gazzetta di Parma)

E' Tmz a svelare la novità nella relazione tra i due attori, destinati al matrimonio dopo il passo compiuto dalla star di Spider Man tra... Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente fidanzati. (Virgilio)

Zendaya e Tom Holland, matrimonio in vista: l'indizio finale

Secondo quanto riferito, Holland avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna di lunga data tra Natale e Capodanno. «È sempre stato pazzo di lei», ha detto la fonte a People, «Ha sempre saputo che era quella giusta. (Vanity Fair Italia)

In una delle case della famiglia di Zendaya, negli Stati Uniti, Holland si è inginocchiato per la proposta. L'anello donato per suggellare la proposta è stato sfoggiato da Zendaya durante la cerimonia dei Golden Globes. (Adnkronos)