Buongiorno, c’è l’accordo di massima con il Napoli: i dettagli della trattativa

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Playback, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La trattativa per Buongiorno è alle fasi finali: nelle ultime ore trovato l'intesa su tutto. Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Serie B – Luigi Cherubini non sarà un giocatore giallazzurro, quantomeno di proprietà. Certamente non arriverà a parametro zero come si era ipotizzato. (Frosinone News)

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport. Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, (CalcioNapoli24)

Buongiorno Inter, il difensore ha detto sì al Napoli: «Rifiutati i nerazzurri per questo motivo»

Ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli, firmando un contratto di cinque anni con il club partenopeo. Antonio Conte ha sempre inquadrato Buongiorno in cima alla lista delle priorità. (Fcinternews.it)

Va anche detto che il Napoli è stato... Il calciatore dopo l'inserimento dell' Inter è rimasto fedele all'impegno con il club e con Conte. (Virgilio)

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà (Inter News 24)