Germania-Italia, Nations League: orario, probabili formazioni , dove vederla in tv e streaming

A Dortmund si gioca la sfida di ritorno dei quarti di Nations League tra gli Azzurri e i tedeschi Dopo la sconfitta di San Siro, l'Italia cerca la rimonta nel ritorno dei quarti di Nations League e oggi, domenica 23 marzo, affronta la Germania a Dortmund. Gli Azzurri dovranno ribaltare l'1-2 subito dalla squadra di Nagelsmann per accedere alle Final Four e avere un percorso più morbido nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
La partita di ritorno dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania inizierà alle 20:45. (CremonaOggi)
Domenica e lunedì di riposo per il Napoli, che riprenderà gli allenamenti martedì a Castel Volturno. Mentre Conte e Oriali si godono la città, tra una visita al Museo di San Gennaro e una cena a piazza Dante, gli occhi sono puntati sulle nazionali. (Ottopagine)
Ultime prove di formazione per l’Italia, in campo questa sera contro la Germania in Nations League. Previsti diversi cambi rispetto a giovedì sera, in attacco ad esempio pronto Maldini (in pole su Raspadori) per fare coppia con Kean... (SOS Fanta)

Servono due gol di scarto e la vittoria per eliminare la Germania, il tutto a casa sua e di fronte al "muro giallo" di Dortmund. Un'impresa tutt'altro che semplice, che Spalletti affronterà cambiando qualche pedina: gli azzurri vogliono la Final Four e, soprattutto, vogliono evitare la Norvegia di Haaland nelle qualificazioni mondiali. (Sport Mediaset)
Ma quello che ci serve è soprattutto una prestazione come quella dell’andata. Non sarà facile. Di seguito la conferenza di Luciano Spalletti. La conferenza di Spalletti BASTONI E BUONGIORNO - «Partiamo da una situazione di svantaggio. (corriereadriatico.it)
Germania-Italia, un Maldini titolare in Nazionale 8314 giorni dopo l'ultima volta Di seguito le formazioni ufficiali di Germania-Italia, ritorno dei quarti di finale di Nations League. Si riparte dal 2-1 conquistato dalla squadra di Nagelsmann tre giorni fa a San Siro: chi passa questo turno accede alle Finals in programma a giugno. (Milan News)