La passione per i tatuaggi, l'arte e la musica. Chi è Giacomo Gobbato, il 26enne accoltellato a Mestre

Non ce l'ha fatta Giacomo Gobbato, il 26enne accoltellato in corso del Popolo a Mestre, ieri sera, nel tentativo di sventare una rapina ai danni di una donna. Il giovane, molto conosciuto nell'ambiente dei centri sociali veneziani, è morto nella notte all'ospedale dell'Angelo. Sui social gli amici lo ricordano come " una persona buona e gentile ", sempre pronto ad aiutare gli altri. Questa sera avrebbe dovuto suonare con la sua band, i Four Sound. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia è avvenuta la scorsa notte in una strada del centro della città della terraferma veneziana. L'aggressore è stato fermato. Un giovane di 26 anni di Mestre – Giacomo Gobbato – è morto accoltellato e un altro è rimasto ferito in una rissa con un uomo che stava aggredendo una donna per rapinarla. (L'Unione Sarda.it)

L'allarme e i soccorsi Il drammatico episodio è avvenuto nella tarda serata di venerdì 20 settembre, intorno alle 23, all’altezza del liceo artistico all’angolo con via Tasso. (Virgilio Notizie)

Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, di Mestre (Venezia), è morto, e un altro giovane è rimasto ferito dopo una rissa con accoltellamento per sventare una rapina a una donna, avvenuta la scorsa notte nella città della terraferma veneziana. (Gazzetta del Sud)

Mestre, giovane muore accoltellato per sventare una rapina

– Cerca di sventare una rapina a una donna e muore accoltellato. È un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, la vittima dell’accoltellamento avvenuto ieri sera a Mestre, sulla terraferma di Venezia. (il Resto del Carlino)

Giacomo Gobbato, 26 anni, è morto in seguito a una coltellata ricevuta mentre tentava di sventare una rapina in Corso del Popolo, a Mestre. Gobbato, dopo essere stato colpito, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo di Mestre, non è riuscito a sopravvivere alle ferite. (leggo.it)

L'aggressore è stato fermato. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che però ha estratto un coltello e ha colpito entrambi. (Alto Adige)