Comuzzo-Napoli, Bojinov: "Ma è in Serie A da cinque mesi! Ormai pensano solo ai soldi..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Comuzzo-Napoli, Bojinov: "Ma è in Serie A da cinque mesi! Ormai pensano solo ai soldi..." Le perplessità dell'ex attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov sulla trattativa per il trasferimento di Pietro Comuzzo al Napoli. 29/01/2025 20:14 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Il Napoli spinge per avere subito Pietro Comuzzo dalla Fiorentina e Valeri Bojinov si dice perplesso. L'ex attaccante bulgaro, in passato proprio calciatore della società viola, ai microfoni di Sky Sport si è rivelato sorpreso dall'offerta da trenta milioni di euro complessivi fatta recapitare dal club azzurro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando: "Comuzzo? Il Napoli può costruire una difesa tutta italiana che possiamo ritrovare in futuro anche in nazionale. (Tutto Napoli)

Proposta respinta dai viola che per … Il Napoli è al lavoro per regalare Pietro Comuzzo a Antonio Conte. (la Repubblica)

Come racconta il Corriere dello Sport, la distanza tra Napoli e Fiorentina è minima, più o meno 5 milioni di euro, qualche bonus. (CalcioNapoli24)

Calciomercato, per Comuzzo la Fiorentina chiede 40 milioni al Napoli. Maldini verso l’Atalanta

Il Napoli ha già offerto 30 milioni di euro alla Fiorentina ma adesso - stando a quanto riferisce Relevo - il club di De Laurentiis sarebbe pronto ad aumentare ulteriormente l'offerta recapitata alla Fiorentina, fino a superare il tetto dei 30 milioni di euro attraverso una serie di bonus. (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Calciomercato L’Orignale’ su Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato del possibile acquisto di Comuzzo da parte del Napoli: “Il Napoli è arrivato al mercato sapendo di dover comprare un difensore, poi i soldi di Kvara sono messi lì. (Tutto Napoli)

“Il Napoli è entrato nel mercato con la consapevolezza di dover acquistare un difensore, investendo inizialmente i soldi ricavati da Kvara in quella direzione. Probabilmente non sono certi di chiudere operazioni in altre zone del campo e, nel frattempo, concentrano le risorse sull’urgenza difensiva. (Labaro Viola)