Tripoli, ucciso Bidja, il trafficante con la divisa della guardia costiera libica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma — Il trafficante di uomini in giacca e cravatta seduto attorno a un tavolo del Viminale nel 2017, indicato dall’Onu come uno dei più potenti capi delle organizzazioni criminali che gestiscono i viaggi dei migranti dalla Libia ma che indossava la divisa con le stellette della Marina libica, ha finito ieri la sua corsa crivellato di colpi sul sedile della sua auto blindata davanti all’Accademia navale di Tripoli di cui era stato persino nominato capo. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Anellucci: McTominay che è un ottimo elemento, ed è incredibile come il Manchester lo abbia ceduto. Il valore aggiunto è stato Conte A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inzaghi-ball non si è interrotto, anzi cresce, migliora e si evolve. L’Inter va come un’orchestra e la partita contro l’Atalanta ne è un manifesto. (Inter-News)
I collezionisti apprezzano il loro valore storico e simbolico, e sono spesso disposti a spendere grandi somme per acquisire esemplari rari. Le monete, testimoni di epoche passate, non sono solo semplici oggetti, ma veri e propri frammenti di storia. (Proiezioni di Borsa)
«Winter Panes» del Dylan Jack Quartet, disponibile sul mercato dal 15 novembre, per quanto possa apparire un gioco, una provocazione, un ritorno all’infanzia da parte dei quattro sodali – nessuno dei componimenti è originale – offre una visione del jazz contemporaneo libera ed inventiva e un senso dell’orientamento ritmico non comuni in Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia, diffusa su X dalla testata Libya Observer, non ha ancora conferma ufficiale, ma Bidja e suo cugino Osama al-Khuni, direttore del centro di detenzione ufficiale di Zawiyah e coinvolto nella gestione di altri campi di prigionia per migranti, sono in Italia al centro di un’inchiesta per traffico internazionale di esseri umani, torture e altri crimini. (Grandangolo Agrigento)
Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 21:34 di Alessia La Serie A è in pausa per lasciare il posto alle nazionali dopo tre partite giocate. La squadra di Daniele De Rossi non ha iniziato nei migliori dei modi la stagione, ma il percorso è ancora lungo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)