Champions League: il Lille perde ma elimina lo Slavia, si qualificano Stella Rossa e Slovan

Le ultime quattro squadre a qualificarsi per il nuovo formato della Champions League sono stabilite. Il Lille è stato sconfitto a Praga (2-1) ma si è assicurato il posto grazie al vantaggio accumulato all'andata in Francia, mentre la Stella Rossa (2-0) e lo Slovan Bratislava (3-2) hanno eliminato rispettivamente il Bodo/Glimt e il Midtjylland. In precedenza, la Dinamo Zagabria, che era già virtualmente qualificata, ha confermato il suo passaggio con una vittoria per 0-2 sul Qarabag (Diretta)

Su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Si sono concluse le qualificazioni al tabellone principale della Champions League 2024/25, la prima a girone unico con 36 squadre divise in quattro fasce. Le ultime squadre a qualificarsi sono state: Dinamo Zagabria (fascia 3), Lille (fascia 3), Slovan Bratislava (fascia 4) e Stella Rossa (fascia 3). (Sport Mediaset)

Settimana ricca di nuovi appuntamenti calcistici nazionali e internazionali: la Serie B e la Liga scendono in campo per rispettiva terza giornata, mentre in Europa continua la lotta per la qualificazione in Champions League: ecco i pronostici di Superscommesse per le partite in programma. (Sportpress24.com)

Inter, scambio di battute con due rivali di Champions League: sale l’attesa

Le partite in programma Champions League: Oggi si torna in campo per disputare alcune partite dei preliminari di Champions League e di Europa Conference League. Ecco il programma completo: (TUTTO mercato WEB)

Mentre Daniele De Rossi aspetta di sapere quali sono i club contro cui dovranno scontrarsi i suoi ragazzi, dalla Champions League arrivano i primi verdetti. Venerdì 30 agosto la Roma scoprirà il suo destino in Europa League . (LAROMA24)

L’Inter ha conosciuto questa sera le sue avversarie per la fase campionato della nuova UEFA Champions League. Un momento di cui i nerazzurri hanno anche approfittato per uno scambio di battute con due delle rivali. (Inter-News)