Alessandra Moretti, furto in casa mentre tornava dall'Europarlamento: «Non sappiamo di che nazionalità erano i ladri»
L'eurodeputata Alessandra Moretti è stata vittima di un furto nella sua abitazione di Vicenza, mentre era in viaggio per tornare dal Parlamento europeo. A raccontare la disavventura è stata l'esponente del Pd sui social. «Di rientro da Bruxelles ho fatto questa brutta sorpresa - si legge nel post -. All' inizio pensavo che i ladri fossero ancora dentro casa e ho chiamato la polizia». Ignoto il bottino del furto I malviventi, stando al racconto, hanno messo a soqquadro l'intera abitazione della Moretti. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Moretti ha descritto la paura e la gratitudine per le forze dell'ordine: "Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata ad offrirmi soccorso. Venerdì sera, al ritorno da Bruxelles, l'europarlamentare Pd Alessandra Moretti si è ritrovata l'abitazione Vicenza svaligiata dai ladri. (la Repubblica)
L'eurodeputata eletta con il Partito democratico è stata vittima di un furto nella sua casa di Vicenza mentre stava tornando da Bruxelles. Disavventura per Alessandra Moretti. (il Giornale)
I malviventi, stando al racconto, hanno messo a soqquadro l'intera abitazione della Moretti. (Oggi Treviso)
CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
A raccontare il furto subito nella casa di Vicenza è stata la stessa erurodeputata veneta del Pd, attraverso i propri spazi social. «Di rientro da Bruxelles ho fatto questa brutta sorpresa - si legge nel post -. (Corriere della Sera)
In via San Rocco Montecchie i delinquenti hanno sfondato gli infissi del bagno per intrufolarsi in un’abitazione della zona mentre i proprietari erano fuori per cui hanno agito indisturbati nelle stanze della villetta, soprattutto nelle camere da letto, mettendo tutto a soqquadro: hanno frugato in cassetti, armadi, gettato ogni cosa a terra. (Frosinone News)