Amadeus: «Inter, Champions League bel sogno! Non basta la bravura»

Amadeus durante un suo intervento a Radio CRC ha parlato di Inter-Napoli in programma domenica 10 novembre alle 20:45 e importante per la lotta scudetto. SCONTRO DIRETTO – Amadeus ha espresso così la sua opinione riguardo Inter-Napoli, gara in programma domenica 10 novembre: «Chissà da domenica quale sarà la capolista! Non sarò a San Siro perché seguirò una partita di calcio di mio figlio, che fa il portiere e gioca in trasferta. (Inter-News)

Su altre fonti

Il Livepool non si ferma e mantiene il punteggio pieno grazie alla vittoria contro il Bayer Leverkusen per 4-0 ad Anfield. Sporting e Monaco continuano a stupire mentre qualche big è in difficoltà. Si ferma ancora il Real Madrid, mentre il Manchester City ha conosciuto per la prima volta il sapore della sconfitta. (Milan News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. Il Milan aggancia il Real, il Liverpool vola. Juve 10ª: la classifica di Champions aggiornata - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Guardando le 36 squadre infatti, risalta il dato dei gol subiti, visto che soltanto Inter e Atalanta hanno fin qui mantenuto la porta in (TUTTO mercato WEB)

Champions League, la classifica aggiornata: Milan 20esimo in piena zona playoff

Risultati e classifica della Super Champions, Juve attualmente decima (Bianconera News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)