Chioffi: “Inter altra categoria. Lazio? Innervosita per il rigore, era già capitato…”
"Contro l’Inter si è disunita, sono saltate le distanze tra i reparti, non ha trovato una soluzione ai problemi. La Lazio ha smarrito in una notte l’architettura del suo gioco e tutte quelle caratteristiche che le avevano permesso di distinguersi in questi mesi. È come se il navigatore di bordo si fosse spento dopo il gol del raddoppio di Dimarco. La squadra ha smesso di ragionare, ha perso gli equilibri, si è fatta trascinare dalla corrente: un cedimento mentale e atletico. (fcinter1908)
Su altri media
A casa sua, in Olanda, non era mai appassito. Il tulipano è rifiorito col freddo. (Quotidiano Sportivo)
Lazio-Inter, Ballotta: "I nerazzurri potevano non infierire, bisogna fare attenzione. Tutti ricordano tutto..." 54 minuti fa (Calciomercato.com)
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Già meteore Si vive alla giornata, e realtà come Lazio e Fiorentina, vaticinate come sorprese invece... (Ottopagine)
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi è tornato sulla partita persa per 0-6 dalla Lazio contro l'Inter, giustificando la prova dei biancocelesti: "Mentre prepari il tuo percorso, il tuo cammino, puoi prendere una ‘storta’: questo è accaduto alla Lazio contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)
Martinez 1.38% THURAM 34 PT. (Fcinternews.it)
Come sottolineato da Opta, Denzel Dumfries ha segnato sette gol nelle ultime due stagioni in Serie A, tra i difensori della competizione solo Federico Dimarco (otto) ha fatto meglio nel periodo. Non è un caso che in quel reparto siano i due esterni dell'Inter i più efficaci in zona bonus al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)