Libero De Rienzo, i risultati sulla polvere bianca ritrovata nell'appartamento

Sono arrivati i risultati sulle sostanze rinvenute all’interno dell’appartamento, dove nella serata di giovedì scorso è stato trovato senza vita l’attore Libero De Rienzo.

Libero De Rienzo, la polvere bianca ritrovata in casa era eroina: indagini in corso. Nella serata di giovedì scorso, 15 luglio, il noto attore e regista Libero De Rienzo è stato trovato morto nel suo appartamento di Roma.

Secondo le analisi, la polvere bianca sarebbe eroina pura al dieci per cento. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Emergono novità sulla morte di Libero De Rienzo, l'attore trovato senza vita nella sua abitazione all'Aurelio lo scorso giovedì sera. Sono stati inoltre già ascoltati i familiari, compresa la moglie, che hanno però smentito che facesse uso di sostanze stupefacenti (RomaToday)

Se infatti da tutti gli esami fatti e da svolgere dovesse emergere che a causare la morte di De Rienzo sia stata la droga, la persona che gliel’ha venduta potrebbe essere accusa di omicidio. Morte Libero De Rienzo, il ritrovamento dei Ris apre le porte a nuovi scenari. (Ck12 Giornale)

Tempo di lettura: 2 minuti. Napoli – La “incontrollata divulgazione” di informazioni “spesso romanzate” sulla morte dell’attore Libero De Rienzo, “ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (anteprima24.it)

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo d'indagine con l'ipotesi di morte in conseguenza di un altro reato L'autopsia, che dovrà accertare la presenza di droga nell'organismo, sarà effettuata domani al Policlinico Gemelli. (Ticinonline)

L’esame tossicologico su De Rienzo potrà svelare che ruolo può aver avuto l’eventuale consumo di stupefacenti nella morte dell’attore. La procura ha intanto nominato il medico legale che martedì al policlinico Gemelli eseguirà l’autopsia sul corpo dell’attore. (Virgilio Notizie)