Lorenzo ce l’ha fatta, il baby talento veronese è in finale a X Factor

Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. Lorenzo Salvetti, baby talento 17enne di Verona, ce l’ha fatta: ha conquistato la finale di X Factor dopo una semifinale memorabile. Il giovane cantante ha emozionato pubblico e giudici interpretando due pietre miliari della musica italiana: Caruso di Lucio Dalla e Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni (veronaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così il giovane artista veronese ha conquistato la finalissima di #XF2024: anche lui sarà sul palco di piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 dicembre per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e Now e anche in simulcast in chiaro su Tv8. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia > Lorenzo Salvetti, baby talento veronese, ha raggiunto la finalissima di X Factor edizione 2024. (Virgilio)

Si corona con la finale l'avventura ad X-Factor di Lorenzo Salvetti. Il 17enne veronese ha passato il turno della semifinale, accedendo alla finalissima del talent musicale in onda ogni giovedì su Sky Uno. (TG Verona)

“Caruso” di Lucio Dalla è uno di quei brani che sembrano intoccabili e che bisogna eseguire con delicatezza e rispetto totale. Dal pubblico è scattata una vera ovazione, e così il giovane artista veronese ha conquistato la finalissima di #XF2024: anche lui sarà sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 alle 21.00 per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8. (ilmessaggero.it)

Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di Lorenzo Salvetti, intitolato “Mille concerti”. Il brano, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del giovane artista e di Antonio Mazzariello (in gara a Sanremo Giovani), Gianmarco Merolle, Daniele Nelli, Giuseppe Carbone e lo stesso Achille Lauro, capitano della squadra di Salvetti. (Recensiamo Musica)

L’inedito è una canzone d’amore che intreccia emozioni vissute in prima persona con un tocco di fantasia. Attraverso le sue note, ci condurrà in un viaggio fatto di passioni intense e momenti logoranti, raccontando una storia che vibra tra realtà e immaginazione. (ilmessaggero.it)