NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Porzingis ricorda Timma, Murray col canestro decisivo, vintage Harden

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Per lui ben 57.457 minuti. Al Golden 1 Center, hanno brillato i gialloviola, che hanno vinto per 113-100. (Quotidiano del Sud)

A Sacramento i Nuggets vincono sui Kings con una "volata" finale per 130-129 con un'altra tripla doppia di Nikola Jokic. Denver passa di misura a Sacramento con un'altra tripla doppia di Jokic.ROMA (ITALPRESS) - Gare quanto mai intense e incerte quelle disputate nella notte italiana, negli Usa, valide per il campionato Nba (Tiscali)

Gli highlights delle partite Nba disputate nella notte italiana tra il 19 e il 20 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Altro record per LeBron James, Simons decisivo, Hunter posterizza Wemby

Numeri che lasciano increduli: sono più di 957 ore, quasi 40 giorni interi, 5.7 settimane. (Sky Sport)

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

NBA, la Top 10 dei giocatori più pagati per la stagione 2024-25 (Eurosport IT)