Milan, Reijnders praticamente perfetto al Bernabeu: il distributore di Fonseca, non sbaglia mai

Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu. Si tratta di Tijjani Reijnders, la cui prestazione è andata ben oltre il semplice gol del 3-1 che ha di fatto chiuso i conti della gara, e che oggi più che mai è destinato a richiamare su di sé l'attenzione del mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua" Dice Boban, cominciando da Alvaro Morata: "Spero che questa sera possa essere la partita della rinascita per Morata: l'impegno non è in discussione, così come il carattere e la leadership, però bisogna vedere i numeri e dovrebbe fare ciò che non ha fatto. (TUTTO mercato WEB)

TMW Radio Amelia: "Milan, vittoria importante. Ora serve trovare un correttivo con le piccole" L'ex portiere e tecnico Marco Amelia è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Milan. (TUTTO mercato WEB)

Devastante. Rafa Leao torna a sorridere e a surfare sulla fascia, conquistando il Bernabeu. Il portoghese era il calciatore più atteso. Tutte le luci dei riflettori erano puntate sul dieci rossonero che ha risposto solo come i grandi campioni sanno fare, risultando decisivi. (MilanLive.it)

Milan, la risposta di Leao: meglio di Vinicius, messaggio lanciato a Fonseca|Primapagina

In Inghilterra, questo si traduce in una questione di "effort", ovvero impegno. (Pianeta Milan)

Ora gli elogi, la Gazzetta: "La rivincita di Rafa: è un Leao di lusso" (Milan News)

Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)