ADV350, tra nuove colorazioni e aggiornamenti tecnici

ADV350 affronta il 2025 con aggiornamenti tecnici e tecnologici. Gli ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato sono ora regolabili nel precarico molla, c’è una nuova strumentazione TFT a colori da 5 pollici con connettività per smartphone Honda RoadSync, un nuovo blocchetto sinistro dei comandi, il vano sotto sella adesso illuminato e frecce a disattivazione automatica. Inoltre, l’ADV riceve importanti aggiornamenti alla struttura interna del silenziatore e al catalizzatore con un nuovo sensore O2 integrato che, abbinato nuovi parametri dell’ECU, gli permettono di raggiungere l’omologazione Euro5+. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per il 2025 si rinnova con una serie di aggiornamenti che comprendono nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato. (Dueruote)

Spicca il nuovo display TFT a colori da 5 pollici, ereditato dal fratello maggiore X-ADV750, che offre tre diverse modalità di visualizzazione e compatibilità con l'app Honda RoadSync. La moto giapponese si presenta con un design rinnovato e importanti aggiornamenti tecnologici che la proiettano nel futuro. (HDmotori)

Prova Honda FORZA 750: le (InMoto)

Honda ADV350, si migliora per restare al top

Il Comune di Derutasi appresta apresentare all’intera comunità il nuovo edificio della Scuola Media G. Mameli situata all’interno del plesso scolastico in fase di riqualificazione. Il giorno di presentazione della struttura scolastica, situata in Via Padre Ugolino Nicolini, è previsto per sabato 9 novembre alle ore 10.30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Monreale – Durante il ponte di Ognissanti, tra la notte di giovedì 31 ottobre e quella di domenica 3 novembre, il plesso di San Martino delle Scale dell’Istituto Comprensivo Statale Margherita di Navarra è stato oggetto di un grave episodio di effrazione e vandalismo. (Monrealelive.it)

Nel 2016, Honda presentò l’X-ADV, il primo “SUV a due ruote”, creando una nuova domanda di mercato. Successivamente, questa filosofia è stata declinata al mercato degli scooter di media cilindrata. (Red-Live)