I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini sarà presente al pranzo UEFA. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in

TRA POCO IL PRANZO UEFA - Tra poco presso il ristorante de "Il Cambio" ci sarà il classico pranzo Uefa e sarà la prima uscita ufficiale di Giorgio Chiellini da dirigente della Juventus. 12:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match di oggi: Di Gregorio Perin Pinsoglio Bremer Gatti Danilo Kalulu Cambiaso Cabal Savona Rouhi Locatelli Koopmeiners McKennie Fagioli Thuram Weah Douglas Luiz Vlahovic Adzic Yildiz Gonzalez Mbangula 11:58 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Psv. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus era partita col botto. Non tanto per le due vittorie in campionato, quanto per l’entusiasmo con cui le aveva ottenute. Un qualcosa – questo – che forse aveva tranquillizzato sin troppo Thiago Motta che deve sempre tenere a mente un concetto: alla Juventus non sei bravo se arrivi tra le prime sei. (Juvenews.eu)

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). (Terzo Tempo Napoli)

La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus, che comincia il cammino europeo ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven, avversario inedito per i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Champions League, Thiago Motta sbaglia la quota: ecco quanti punti servono per qualificarsi

"Il nostro grande obiettivo è essere competitivi contro tutte le squadre", ha aggiunto. (LAPRESSE)

Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). (Terzo Tempo Napoli)

In realtà, al di là del fatto che nelle otto partite previste nella prima fase è aritmeticamente impossibile fare 23 punti (al massimo 24 vincendo tutte le partite o 22 con 7 successi e un pari), secondo le simulazioni fatte la quota necessaria per passare il turno è decisamente più bassa. (Calciomercato.com)