Da Milanello, previsto un allenamento al mattino in vista della Juventus

Da Milanello, previsto un allenamento al mattino in vista della Juventus Giornate intense e di lavoro a Milanello, con Fonseca che ieri ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Jovic non sta bene. Non può essere convocato. Camarda sarà ovviamente con noi. Si è allenato con noi". Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: (Milan News)

Gli uomini guidati da Paulo Fonseca si sono radunati nel corso della giornata di oggi per sostenere il classico allenamento presso il centro sportivo di Milanello.In vista della delicata e importantissima sfida contro la formazione bianconera, allenata da Thiago Motta, sono arrivate buone notizie per il tecnico lusitano, che recupera una pedina fondamentale per la partita contro la Juventus (Calciomercato.com)

Come sta Gabbia e sui pochi duelli vinti e le poche palle recuperate, se è problema di caratteristiche: “Sì, mi sembra che non siamo molto aggressivi difensivamente. Però questi duelli sono in tutto il campo, siamo quelli che hanno più azioni di pressione offensiva. (Pianeta Milan)

Il CorSport titola: "Gabbia c’è e il Milan è più sereno"

Come svelato da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore si era allenato anche nei 4 giorni di riposo concessi da Fonseca la scorsa settimana pur di esserci contro la Juve. Gabbia è guarito e oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo del Milan dopo aver superato l’infortunio muscolare al polpaccio. (Milan News 24)

Nella Torino bianconera è giunto il momento di tornare a competere in campionato. La Juventus domani alle ore 18:00 giocherà in trasferta a San Siro contro il Milan. Per la Vecchia Signora si tratta di una sfida importante soprattutto in chiave classifica. (SpazioJ)

Il CorSport titola: "Gabbia c’è e il Milan è più sereno" (Milan News)