Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie"

Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie" Ottimo l'impatto a gara in corso dell'attaccante argentino Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara: "Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Sia chi gioca dall'inizio che chi subentra dà il massimo per la squadra" "Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera "sporca" lottando e sacrificandosi. (Ottopagine)

Su altre testate

Il tecnico del Napoli: "Stiamo costruendo una base solida per arrivare ad essere ambiziosi" EMPOLI (ITALPRESS) - "Sapevo di quanto l'Empoli potesse metterci in difficoltà, vittorie sudate come questa vanno sempre festeggiate". (Tiscali)

Le polemiche sul rigore di Empoli-Napoli e la replica pungente di Carlo Alvino (Napolipiu.com)

Il Napoli esce con il sorriso dal Castellani: decisivo il gol su rigore di Khvicha Kvaratskhelia contro l’Empoli, che ha il merito dal canto suo di aver messo comunque in difficoltà la compagine partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani

Abbiate pazienza - scrive Rosario Pastore, giornalista, sui propri social - ma proprio non riesco a trovare espressioni di soddisfazione per la vittoria del Napoli ad Empoli. C'è una pubblicità che imperversa in questi giorni sugli schermi tv, con un ragazzotto un po' su di chili che segue la partita ed è sempre più incazzato fino ad arrivare ad un poderoso vaffanclo ed al lancio della pantofola verso il teleschermo, quando la sua squadra ha evidentemente subito un gol. (AreaNapoli.it)

6 Goglichidze Tenace e concentrato, concede poco. Dal 34' st Haas sv. 6 Vasquez Nemmeno un intervento di rilievo, ma deve arrendersi sul rigore. (la Repubblica)

La Denuncia della Giornalista Un grave incidente si è verificato durante la partita di campionato tra Empoli e Napoli, che ha avuto luogo allo stadio Carlo Castellani. La situazione ha suscitato indignazione e preoccupazione, specialmente in considerazione del coinvolgimento di una giovane bambina. (Terzo Tempo Napoli)