Campagna abbonamenti al via giovedì. Tutte le informazioni e i prezzi delle tre fasi

Inizierà giovedì la campagna abbonamenti crociata, come riportato dal comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale gialloblu: "Da giovedì 4 luglio la campagna abbonamenti 2024/25 “Sull’Ali Gialloblu” sarà attiva, per continuare un volo meraviglioso, un volo che solo l’unione di una Famiglia può rendere unico e speciale. FASE 1 - PRELAZIONE ABBONATI 2023/2024 PER CONFERMARE IL PROPRIO POSTO (4-14 LUGLIO) • Gli abbonati per la stagione 2023-24 potranno usufruire di un grande vantaggio: ogni abbonato infatti potrà, in una finestra di vendita esclusiva, confermare il proprio posto o acquistare in un altro settore dello stadio ad un prezzo dedicato. (Parma Live)

Su altre testate

Il ritorno in Serie A dovrà essere accompagnato da una cornice di pubblico all’altezza. Vale a dire che la società gialloblù punta ad avere un Tardini pieno in occasione delle gare casalinghe. Luca Martines, managing director corporate del club, ha spiegato la strategia gialloblù. (Forza Parma)

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Martines ha conversato – visibile integralmente su StadioTardini.it – con Stefano Manuto di Parma Summer Games, sul divano del salottino e si è lasciato andare soprattutto a confessioni intimistiche sulla sua formazione professionale, parlando comunque anche di sport, di impresa e di città, come promesso nella locandina dell’evento. (Sport Parma)

CAMPAGNA ABBONAMENTI: LE ALI DOVEVAN ESSER CROCIATE. IN CURVA SOTTO LA SOGLIA DEI 200 EURO

Ne ha parlato ieri il direttore Luca Martines: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. Gli incrementi nei vari settori dello stadio rimangono alla portata, confermando la volontà del club di andare incontro ai nostri tifosi e di voler riempire tutto il Tardini. (Parma Live)

Martines ha spiegato lo svolgimento... (Parma Live)

(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)