Assignon e Dahl, così Ghisolfi rifà le fasce della Roma

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una delle priorità di Daniele De Rossi era quella di dare un volto nuovo alle corsie esterne, soprattutto quelle di difesa. Terzini di gamba, i grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Il budget di Ghisolfi non permetteva spese folli e così il ds ha dovuto dare spazio alla sua creatività individuando due calciatori giovani ma promettenti che facessero al caso della Roma. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha bisogno di diversi innesti per permettere a Daniele De Rossi di avere un organico competitivo in vista della prossima stagione. L'obiettivo dei capitolini è quello di tornare in Champions League. (AreaNapoli.it)

La Roma è vicina a Samuel Dahl, terzino sinistro di proprietà del Djurgardens che nelle idee giallorosse andrà a prendere il posto di Spinazzola sulla fascia sinistra. Classe 2003, ha esordito recentemente nella nazionale maggiore svedese, è stato acquistato un anno fa e ha giocato 33 partite in tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

L’affare è concluso dopo un rilancio di Ghisolfi, arrivato a offrire 4 milioni e mezzo per il giovane calciatore svedese. “Non vi dico se sto sentendo la Roma – ha detto ieri il calciatore ai giornalisti svedesi – ma in questi giorni ho spento il telefono perché voglio concentrarmi sul mio calcio fino a quando non saprò qualcos’altro. (Giallorossi.net)

Calciomercato Roma - Dahl in arrivo: possibili visite mediche nel weekend

Ghisolfi (Romaforever.it) La Roma ha grande bisogno di rinforzi: la rosa presenta diverse falle e ci sono interi reparti che vanno assolutamente rifondati. I giallorossi hanno perso elementi preziosi come Lukaku, Spinazzola e Belotti. (RomaForever.it)

Il giocatore dovrebbe raggiungere Roma nella giornata di venerdì. Per il terzino sinistro la Roma è sempre più vicina a Samuel Dahl. (Pagine Romaniste)

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... (Voce Giallo Rossa)