Roma, chi è Enzo Le Fée: il centrocampista che ha stregato Ghisolfi - Roma news

MERCATO ROMA LE FEE – Dinamismo, qualità e senso dell’urgenza nelle giocate decisive. In poche parole, Enzo Le Fée: non è sicuramente il nome altisonante o il giocatore da pedigree, ma è un profilo futuribile che potrebbe aggiungere estro ed atletismo al centrocampo della Roma. Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA AOUAR QATAR ARABIA – Houssem Aouar sarebbe ormai vicino a lasciare la Roma dopo una sola stagione di alti e bassi. Se nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile ritorno in Francia, il futuro del fantasista algerino potrebbe essere in Medioriente. (Europa Calcio)

Un profilo di gran talento, apprezzato in patria fin dagli esordi con il Lorient B dove ha poi esordito anche in prima squadra nella stagione 2018/19. La trattativa è in corso e la Roma ha presentato una prima offerta al club francese per il classe 2000 (Il Romanista)

CALCIOMERCATO ROMA - INTERESSE PER LE FEE Secondo quanto riportato da Le Parisien, sembrerebbe essere il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée uno degli obiettivi del calciomercato giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma: chi è Enzo Le Fée, "tuttocampista" francese su cui garantisce il ds Ghisolfi

Mercato Roma: sarebbe Enzo Le Fèe il colpo prescelto dalla società giallorossa per Daniele De Rossi; accordo col calciatiatore (Europa Calcio)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza arancioneroverde starebbe seriamente pensando ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di 24 in forza alla Juventus. VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Il giocatore sarebbe in uscita dai torinesi, con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

In casa Roma si continua a scandagliare con attenzione il mercato francese. L’ultimo nome, in ordine di tempo, è quello del ventiquattrenne centrocampista Enzo Le Fée, che peraltro il ds romanista – il quale assumerà l’incarico ufficialmente dal primo di luglio ma è già da settimane al lavoro – ha già avuto modo di conoscere durante la sua permanenza da vice allenatore al Lorient, città nella quale Le Fée è nato ed è calcisticamente cresciuto. (Today.it)