Cambiaso: “La Juve è il mio Real! Al fanta mi sono pagato il 10% e mi sono rovinato per prendere…”

“Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori”. TROPPE PARTITE? - “Io starei sempre in campo, però non è un caso che tanti di noi si facciano male così spesso. L’infortunio non dipende solo da questioni fisiche, c’è la componente mentale. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calcio va in u "Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. (ilBianconero)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. Il laterale della Juventus ha parlato innanzitutto del suo mentore Thiago Motta: "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto. (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Cambiaso al CorSport: 'La Juve è il mio Real. Thiago Motta un visionario, ecco cosa mi ha lasciato Allegri'

In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real. Se penso di concludere qui la mia carriera? Beh, ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere il più a lungo possibile". (fcinter1908)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" Parole interessanti anche quelle di Barella: "Ho vissuto un brutto periodo, adesso ho ritrovato serenità". (TUTTO mercato WEB)

REAL MADRID - "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol (ilBianconero)