Genoa-Juventus, vittoria nel segno di Vlahovic e sorpasso sull’Inter

La Juventus vince contro il Genoa per 3-0 e lo fa con pochi problemi. Succede tutto nel secondo tempo della partita dello stadio Marassi deserto. PARTITA – La Juventus vince per 2-0 contro il Genoa e torna ai tre punti dopo tre pareggi consecutivi per 0-0. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. Lo stadio Marassi è deserto a causa della squalifica per i tifosi genoani. (Inter-News)

Su altri giornali

Il risultato finale è stato quello di 3-0 grazie alla doppietta di Vlahovic - tornato al gol dopo 355' dall'ultima con esultanza polemica dopo il secondo gol - e al primo centro in maglia bianconera di Conceicao, oltre alla prestazione importante, ancora una volta, del reparto difensivo. (Tuttosport)

Nera rischia pochissimo, ma davanti manca di ritmo – Thiago Motta fa spesso riferimento a questo da bordocampo -, di inventiva, di uno spunto. Superata la trequarti, la Juventus sembra trasformarsi e perdere per strada le idee che coltiva nella prima porzione di campo. (ilBianconero)

Juventus, Vlahovic: "La gente si aspetta che risolva le partite. Io ci sto, non scappo..." (TUTTO mercato WEB)

Top & Flop di Genoa-Juventus

Genoa-Juventus si gioca a porte chiuse dopo i brutti episodi del derby di Coppa Italia e dopo lo 0-0 del primo tempo, è Dusan Vlahovic il protagonista del match: l’attaccante ritrova il gol, proprio come Lautaro nella vittoria dell’Inter ad Udine qualche ora prima e stesso numero di reti, doppietta per il serbo – due come quelli siglati in cinque partite prima di questa – , il primo su rigore e tre punti bianconeri come la terza marcatura, quella conclusiva di Francisco Conceicao. (Europa Calcio)

Per il Ecco la spiegazione di Marelli. (SpazioJ)

De Winter 5 l’ex Juve è ingenuo sul rigore. Zanoli 5 cala come il resto della squadra nella ripresa (40’ st Sabelli sv). (Torino Cronaca)