Archè, il Partito Democratico dell'Umbria lancia da Assisi la sfida delle idee
L’abbiamo scritto con la e rovesciata, che è simbolo di inclusione, e con l’accento, a sottolineare che la partecipazione è qui, è ora.
La sfida delle idee’ l’iniziativa del Partito Democratico dell’Umbria che ha un obiettivo ambizioso, quello di aprire una fase nuova e inaugurare un nuovo metodo di partecipazione in un partito rigenerato, aperto, inclusivo.
Foto in evidenza dalla pagina Facebook del Partito Democratico
L’appuntamento con Archè è per sabato 18 settembre e domenica 19 settembre all’hotel Cenacolo di Assisi (Assisi News)
Su altri giornali
A dire il vero il finale non è ancora scritto del tutto, nel senso che ancora non conosciamo il nome del nuovo vice sindaco e del nuovo assessore”. – Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. (Radiogold)
Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)
Pd che si presenta orfano dei consiglieri comunali Corrado Frasca e Paola Terranova (quest’ultima si era dichiarata indipendente già da tempo). Un turno di stop, ma solo per questa tornata elettorale (Noto News)
C'è pure Giorgia Meloni che scalpita ma il derby è tra Pd e Lega. Con l'incognita 5stelle. (Italia Oggi)
Così il candidato sindaco di centrosinistra di Torino al mercato di corso Cincinnato insieme al leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani. (LaPresse) – “Il lavoro è la priorità della città. L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)
Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)