Al cinema “Fino alla fine”, il primo thriller di Gabriele Muccino: trama e trailer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È un film d'azione e di forti emozioni Fino alla fine di Gabriele Muccino , presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e dal 31 ottobre nei cinema. L'adrenalina dei suoi personaggi questa volta confluisce in un thriller che ne potenzia la carica. amica-gallery id="1395787" title="Luca Zingaretti & Luisa Ranieri, i nuovi amori di Ambra e Claudia Gerini: i red carpet di coppia alla Festa di Roma" Protagonista è una ragazza americana che vissuto chiusa in un bozzolo, interpretata da Elena Kampouris . (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. (Radio Monte Carlo)

Il primo appuntamento è al Massaua dove Muccino introduce la proiezione delle 18 e poi incontra il pubblico alla fine del film, in serata si trasferisce all’Ideal dove saluta i p… La serata torinese di Gabriele Muccino (La Stampa)

Lorenzo Richelmy: Posso partire con una domanda complicata, ma che secondo me potrebbe essere molto interessante? Il cinema oggi è rilevante? Prima della lezione di cinema all’Anteo di Milano per l’uscita di Fino alla fine, abbiamo messo Gabriele Muccino e i suoi attori Lorenzo Richelmy e Saul Nanni seduti su un divano e abbiamo chiesto loro di spiegarci “il metodo Muccino” in una conversazione a tre fra cinema e serialità. (Rolling Stone Italia)

Un’occasione imperdibile per creare un itinerario che ripercorre le location di pellicole straordinarie, sia del passato che contemporanee. Palermo, 31 ottobre – La bellezza intrisa di contrasti di Palermo torna a essere protagonista di un set cinematografico. (AgrigentoOggi.it)

Il regista non smetterà di raccontare storie, ma riflette sulla crisi del cinema in sala: "Siamo spaesati, le piattaforme hanno impigrito il pubblico e forse anche noi registi". (Fanpage.it)

Protagonista è una ragazza americana, con il volto di Elena Kampouris, che diventa adulta nell'arco di una notte. (ComingSoon.it)