Al cinema “Fino alla fine”, il primo thriller di Gabriele Muccino: trama e trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un film d'azione e di forti emozioni Fino alla fine di Gabriele Muccino , presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e dal 31 ottobre nei cinema. L'adrenalina dei suoi personaggi questa volta confluisce in un thriller che ne potenzia la carica. amica-gallery id="1395787" title="Luca Zingaretti & Luisa Ranieri, i nuovi amori di Ambra e Claudia Gerini: i red carpet di coppia alla Festa di Roma" Protagonista è una ragazza americana che vissuto chiusa in un bozzolo, interpretata da Elena Kampouris . (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà un’occasione irripetibile per tutti gli appassionati di cinema e fan del regista, in cui si potranno scoprire nuove curiosità e aneddoti da dietro le quinte direttamente dal creatore dell’opera. (ilmattino.it)
Una dimostrazione pratica della sua visione registica, capace in fase di sceneggiatura di ribaltare il sintomo principale delle sue opere: la famiglia. Gabriele Muccino, con Fino alla fine (ispirato liberamente all'ottimo Victoria, del 2015), dirige quello che potremmo definire il suo primo film d'azione. (Movieplayer)
Fino alla fine Cosa ci lascia l'ultimo film di Muccino (Today.it)
Il regista non smetterà di raccontare storie, ma riflette sulla crisi del cinema in sala: "Siamo spaesati, le piattaforme hanno impigrito il pubblico e forse anche noi registi". (Fanpage.it)
“Fino alla fine”, l’ultimo film di Gabriele Muccino, è un thriller che promette adrenalina e colpi di scena. Ma dove è stato girato “Fino alla fine”? Andiamo a scoprire le location che fanno da sfondo a questa intensa narrazione. (Immobiliare.it)
Lorenzo Richelmy in Fino alla fine di Gabriele Muccino. Foto Valentina Glorioso/Ufficio stampa Fino alla fine è il film di genere secondo Gabriele Muccino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)