Un errore e partita persa. Rafia e Guilbert, perché i cambi? Sansone troppo tardi: le pagelle • SalentoSport
LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Falcone 6,5: Sul gol non ci può far nulla, ma prima era stato protagonista di almeno tre interventi decisivi, prima su un tentativo di autorete di Ramadani, poi su un’incornata di Castro, poi su un cross velenoso di Miranda. Nelle prime due occasioni, però, i rinvii sono un po’ troppo centrali, come spesso capita. Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. (SalentoSport)
Su altre testate
Le polemiche fanno seguito al rinvio e al tentativo di far disputare il match con il Milan nonostante l'alluvione che non sono andati giù alla tifoseria rossoblù. Prima del calcio d'inizio di Bologna-Lecce, la curva rossoblù ha contestato il presidente del Milan, Paolo Scaroni e la Lega Calcio. (Sport Mediaset)
Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Tra poche ore Inter e Venezia scenderanno in campo e Lautaro Martinez sarà tra gli uomini più attesi. (Spazio Inter)
La rete che vale i tre punti arriva solamente all'85esimo. Per l'attaccante, non brillante quest'oggi ma decisivo nel finale, è la terza rete consecutiva. (Tiscali)
BOLOGNA (A cura di Paolo Lora Lamia) De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. Solita saggezza in campo da parte sua. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Vincenzo Italiano si impone di misura allo stadio Renato Dall'Ara contro il Lecce grazie alla rete di Riccardo Orsolini - la terza consecutiva - a cinque minuti dal triplice fischio finale. (Tuttosport)
"Con grande sincerità penso che abbiamo superato la fase della conoscenza. C'era solo necessità di aggiungere la ciliegina a questo periodo. Oggi stiamo crescendo in condizione, in intesa, in maturità. (SOS Fanta)