Padovan sicuro: "Il Napoli vincerà a Cagliari e le seguenti, tranne con la Juve"

Padovan sicuro: "Il Napoli vincerà a Cagliari e le seguenti, tranne con la Juve" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sarà un Napoli diversissimo quello di Cagliari. Conte è il valore aggiunto di questa squadra, sono sicuro che avrà già messo a posto le criticità viste nelle prime tre giornate. Il Napoli vincerà in Sardegna e le successive, eccetto quella con la Juventus: la potrà vincere, ma il risultato dello Stadium sarà in bilico. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sold out in poche ore il settore ospiti dell'Unipol Domus per Cagliari-Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Un avversario da non sottovalutare, nonostante i soli 2 punti raccolti in 3 partite, ma che storicamente non spaventa l'animo della guida tecnica azzurra, Antonio Conte. Infatti, statistiche alla mano, i precedenti dell'allenatore pugliese con la compagine sarda sono ampiamente positivi: 9 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta in ben 13 confronti. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,... Nicola. (Tuttocampo)

Cagliari Napoli, Domus bollente: si va verso il sold out per la gara tra sardi e partenopei

Attesa per la sfida di domenica alla Unipol Domus tra Cagliari e Napoli. Il bilancio è però decisamente negativo per i rossoblù, per quel che riguarda le gare interne giocate in Serie A: su 37 match disputati, infatti, la squadra sarda ne ha vinti 9, perdendone 11. (Calcio Casteddu)

Dici Cagliari e il pensiero corre immediatamente ad una delle tante beffe dello scorso campionato. La mancata vittoria costò molto in termine di autostima al gruppo incapace di vincere alla Domus Arena nonostante un risultato praticamente archiviato. (La Repubblica)

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Alla Unipol Domus, come riporta L’Unione sarda, si va verso il sold out. (Cagliari News 24)