INTER, DARMIAN: "CON L'ARSENAL DIFFICILE, MA VOGLIAMO 3 PUNTI"

INTER, DARMIAN: CON L'ARSENAL DIFFICILE, MA VOGLIAMO 3 PUNTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: (fcinter1908)

Un ko potrebbe complicare e non poco il cammino verso gli ottavi di finale, dunque sarà una sfida importante e quasi decisiva e il fatto di giocarla in casa per l’Inter è un piccolo vantaggio. – Scontro diretto tra Inter e Arsenal in Champions League (Quotidiano Sportivo)

"Veniamo a Milano per provare detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in (Tuttosport)

Inter, Inzaghi: "Nuova Champions affascinante, ma per noi è più difficile da gestire"

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. (SportItalia.it)

L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)