INTER, DARMIAN: "CON L'ARSENAL DIFFICILE, MA VOGLIAMO 3 PUNTI"

"Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Il jolly di Inzaghi si è espresso sulle ambizioni dei nerazzurri e sulla corsa Scudetto . (CalcioNapoli1926.it)

Avevamo una chimica speciale, ci è piaciuto tanto lavorare insieme e sono davvero contento che abbia fatto parte della mia vita e del mio lavoro. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. (SportItalia.it)

"Non lo so, sicuramente è una partita difficile contro una grande squadra che ha grande qualità. Lo dimostrano gli ultimi anni. (fcinter1908)

Inzaghi rivela: "Alla Lazio ho avuto la possibilità di andare in Premier"

I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal nella quarta giornata: "Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. (Adnkronos)

A San Siro arriva l'Arsenal per sfidare l'Inter nel quarto appuntamento della fase calendario della Champions League. (Sky Sport)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)