Quote Antonio Conte Juve: addio Napoli, bianconeri in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico cambiano le quote sulle lavagne degli operatori, che ora puntano su un cambio in panchina Si addensano nuvoloni neri sull'orizzonte del Napoli, con la lotta scudetto che assume improvvisamente contorni di incertezza. Antonio Conte è - da sempre - un allenatore che ama parlare chiaro. Per provare a scuotere l'ambiente, fare da 'parafulmine' rispetto ai suoi calciatori, ma anche per difendere il suo lavoro. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Si è concluso da qualche ora l’anticipo della 33esima giornata di Serie A con il match Monza-Napoli. La partita, che si è disputata all’U-Power Stadium di Monza, è terminata con la vittoria di misura e sofferta del Napoli. (News Sports)
TOP: McTominay, Raspadori FLOP: Di Lorenzo VOTI MONZA (3-5-2): Turati 5.5; Pereira 6, Caldirola 6, Carboni 6.5; Birindelli 6 (31’st […] (CalcioNews24.com)

L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)
Dirige la sfida l’arbitro Giuseppe Collu. (CalcioNews24.com)
Joaquin Correa ha sprecato un’altra occasione per colpire Simone Inzaghi in positivo. Il Tucu ha tradito la fiducia dell’allenatore anche in Bologna-Inter. (Inter-News)