Bonucci si ritrova davanti Gotti dopo 12 anni: sarà la resa dei conti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Gotti, dopo quella stagione al Treviso in cui arrivò ultimo retrocedendo nell'allora Prima Divisione, andò alla Triestina, che lo esonerò dopo appena 8 partite.

Non è la prima volta che ritrova Bonucci da avversario e c'è da giurare che le motivazioni del viterbese anche domani saranno massimali: obiettivo dimostrare che Gotti si sbagliava, e non di poco

L'Inter che era proprietaria del suo cartellino, lo aveva mandato in Veneto l'anno prima, dopo averlo fatto esordire con Mancini in Serie A (resterà l'unica presenza nel massimo campionato con i colori nerazzurri). (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie. Bonucci: "Ci abbiamo messo del nostro. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude un ciclo, noi abbiamo messo del nostro quest’anno, ma l’Inter è stata costante e ha dimostrato di essere più forte. Sì, non riusciamo a cambiare marcia e tenerla per tutta la partita, dobbiamo capire come fare per centrare la Champions e vincere la Coppa Italia. (Tuttosport)

Non abbiamo subito granché, ma mancava quel briciolo di determinazione, cattiveria, cuore che si è visto negli ultimi 10 minuti". Dopo tante partite bisogna stare attenti a episodi e dettagli. (ilBianconero)

Detto questo complimenti all'Inter che ha vinto lo scudetto però la Juve si rialza sempre e noi lo abbiamo fatto stasera e continueremo a farlo" Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". (Tutto Juve)

Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). Nel post partita Pirlo parla ai microfoni di Sky, fa i complimenti al suo ex tecnico Conte e promette battaglia in vista della prossima stagione (Calciopolis)

Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo (Tutto Juve)