Ferrara su Gazzetta: “Mi ha sorpreso la dichiarazione che la vittoria non deve essere un’ossessione. A Thiago viene chiesto di vincere giocando bene e non è proprio semplicissimo“

Ha iniziato - forse perché le speranze erano di avere un cammino diverso . Certe vittorie bisogna volerle fortemente. E’ poi necessario gestire le critiche. Da un punto di vista della comunicazione, storicamente la Juventus non è una società abituata a lottare per la qualificazione alla Champions, ma per lo scudetto. Bisogna far capire a tutto l’ambiente che c’è voglia di riprendere un ruolo importante e in quest’ottica mi ha sorpreso la dichiarazione che la vittoria non deve essere un’ossessione. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Cordiale di carattere, si ferma a parlare sulla situazione della Juventus con una fermezza e una messa a fuoco dei problemi che è un crescendo rossiniano. (Tuttosport)

Ovvio che i cambi si fanno per migliorare la situazione, deve comunicare per far capire in che direzione la Juve sta andando. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)

La Juventus vive un momento complesso e delicato, caratterizzato da risultati altalenanti e difficoltà nel ritrovare la solidità e il carattere che per anni hanno contraddistinto il club. A mettere in discussione la gestione attuale è un grande ex, Ciro Ferrara, che in un’intervista recente ha espresso forti dubbi sulla comunicazione di Thiago Motta, l’allenatore subentrato a Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)

Ferrara: "Juve, servono leader. Ma uno sta andando via...", al Napoli?

Ciro Ferrara ha parlato così della Juventus, reduce dalla batosta in Supercoppa Italiana contro il Milan. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport. Ferrara “bacchetta” Thiago Motta: le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport sui bianconeri, reduci dalla disfatta in Supercoppa Italiana (Juventus News 24)

Perché il rischio concreto è quello di arrivare a fine mese con la stagione compromessa, con le avversarie in volo a un'altezza irraggiungibile. Obiettivo: non farsi sbranare. (ilBianconero)

Raggiunto da TMW a Riyadh a margine della Supercoppa italiana, Ciro Ferrara ha analizzato il momento della Juventus e non solo: "È sicuramente un'annata difficile, la speranza credo fosse quella di avere un cammino diverso, almeno rispetto a quello fatto finora. (Tutto Napoli)