Ranieri, l'agente: "Così ha accettato la Roma. I Friedkin non dormono per la squadra"
Ranieri, le parole del suo agente Chiodi Cosa ha spinto Ranieri a tornare in panchina? "Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia". Quando c’è stato il primo contatto? "Il lunedì dopo la partita persa con il Bologna. Ci siamo visti prima a Roma con Ghisolfi, con il quale si sono create le condizioni per andare a Londra (Fantacalcio ®)
Su altri media
Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa che lo ha portato a diventare per la terza volta allenatore della Roma. (Tutto Juve)
Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma" (TUTTO mercato WEB)
Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Ranieri avrà anche bisogno di un po’ di fortuna. Se la Roma perdesse le prime tre, il clima per i giocatori non cambierebbe da quello prima della sosta”. (RomaNews)
A 73 anni Claudio Ranieri è pronto al suo terzo debutto sulla panchina della Roma, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
I Friedkin – (RomaForever.it) Il racconto di Pietro Chiodi, agente di Claudio Ranieri, comprensivo di tutti i retroscena che hanno portato il suo assistito a firmare il contratto con la Roma è affascinante e al tempo stesso sorprendente. (RomaForever.it)
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica avere Ranieri con noi. (Sky Sport)