Le pagelle del Cesena - Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro

Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. Ciofi 4 - La retroguardia bianconera fa acqua da tutte le parti: Troppi svarioni individuali e collettivi facilitano il compito all'Atalanta di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Inutile il gol finale di Ceesay. Gasperini lascia a riposo Lookman, fresco vincitore del Pallone d’oro africano, Ederson e Kolasinac. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)

Mignani opta per il turnover dopo le fatiche col Cosenza e paga subito dazio con i nerazzurri che dilagano fino al 4-0 a fine primo tempo frutto della doppietta di De Ketelaere e del primo dei due gol di Samardzic. (Calciomercato.com)

«Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)

Coppa Italia, dove vedere Atalanta-Cesena e Roma-Sampdoria di oggi in tv e streaming

Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione.(33' st Rossi 6: Trova la presenza stagionale e scatta il coro della curva. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. (Calciomercato.com)

Perché Retegui e non Zaniolo titolare? Aveva bisogno di giocare, era calato di condizione, stasera ha fatto un’ottima partita. Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini punterà sul turnover, il Cesena dal canto suo conosce le difficoltà del match: «Ci siamo conquistati la possibilità di giocare una partita bellissima. (Corriere della Sera)