Il Napoli dà spettacolo al Franchi: asfaltata la Fiorentina 3-0, gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli nonostante le assenze passa al Franchi, battendo con un secco 3-0 la Fiorentina. Apre le marcature David Neres con una stupenda giocata, raddoppia Lukaku su calcio di rigore e chiude i conti... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La Fiorentina esce sconfitta dal confronto con il Napoli per 3-0, un risultato che lascia l’amaro in bocca a Raffaele Palladino, tecnico viola. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e i margini di miglioramento della sua giovane squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il big match di giornata se lo aggiudica, in rimonta, il Sambiase: finisce 1-2 a Siracusa, goal di Umbaca e Ferraro. Settima vittoria consecutiva per i giallorossi. (Corriere di Lamezia)
Reginaldo: non so se Neres ha sorpassato Kvara, visto che il georgiano è infortunato, ma in questo momento sta facendo molto bene “A inizio stagione immaginavo che Conte potesse fare bene, non mi sorprende questa affermazione perché conosco e stimo molto i metodi del mister. (Terzo Tempo Napoli)
La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni che Cristian Stellini, allenatore in seconda della squadra partenopea, ha rilasciato a Dazn. (Terzo Tempo Napoli)
La capolista chiude l'andata con 44 punti e 12 gol subiti.Tolti i 3 di Verona la media è di 0,47". Gol da fuoriclasse di Neres, ottimi Lukaku, centrocampo e difesa con Meret sempre più sicuro. (CalcioNapoli1926.it)
Foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)