Finalmente se ne vanno anche gli ultimi due asterischi, Inzaghi demolisce Gasperini a domicilio. La Fiorentina è ancora in corsa per la Champions: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Finalmente si è concluso anche il 21° turno di Serie A. L'Inter ha distrutto l'Atalanta per 4-0 grazie alle reti di Darmian, Lautaro, Dimarco e Frattesi. Per Lautaro anche un rigore sbagliato, parato da Carnesecchi. Fiorentina che così resta “vicina” al treno Champions Con questo risultato, l'Atalanta resta a 46 punti, a soli cinque dalla Fiorentina, ancora in corsa per la zona Champions (quinto posto, forse, al termine di questa stagione. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

La moviola del CorSport: male la partita di Colombo, due OFR che si potevano evitare (L'Interista)

Lo presentano con un'accezione negativa. Come se aver richiamato l'arbitro a rivedere due episodi per correggere due sviste non fosse una fortuna per il regolare svolgimento della partita e il vero motivo per il quale molti hanno giustamente lottato per l'inserimento della tecnologia nel mondo del calcio. (fcinter1908)

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)