Union SG-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 4ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite dell' Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli allo Stade Joseph Marien. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 7 novembre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
I giallorossi volano in Belgio per la quarta giornata di Europa League (Adnkronos)
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. (Pagine Romaniste)
I giallorossi in campo per centrare tre punti fondamentali per la classifica e soprattutto il morale. Il tedesco rischia seriamente un'altra panchina, torna Paredes dall'inizio e in avanti verso il riposo almeno dall'inizio Dovbyk e Dybala Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:28) (ForzaRoma.info)
Abbiamo bisogno di positività, ci siamo concentrati su questo, di mettere il massimo e cercare di vincere". "Sappiamo che dobbiamo gestire bene Dybala, Dovbyk ha passato dei brutti giorni con l'influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona. (Sport Mediaset)
La compagine belga ha stentato parecchio in stagione, decima nel suo campionato e in grave ritardo (ha un solo punto) nella classifica generale della competizione europea. I giallorossi però non se la passano meglio e stanno affrontando una lunga crisi da cui stentano a uscire. (Giallorossi.net)
La Roma di scena sul terreno belga del Saint Gilloise. UNION SAINT GILLOISE King Baudouin Stadium (Bruxelles) Ecco le formazioni UNION SAINT GILLOISE (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Ivanovic, Fuseini. (Tuttocampo)