Notte del Tennis a Torino per le Atp Finals 2024: musica e spettacoli in giro per la città
Gli appuntamenti per le ATP Finals 2024 a Torino culmineranno sabato 16 novembre, alla vigilia della finalissima all’Inalpi Arena, con la Notte del Tennis, una serata ricca di eventi incentrati sul mondo del tennis. Piazza Castello aprirà questa lunga notte di festa in omaggio alle Finals con le performance musicali dei giovani artisti di ToVision, seguite da un programma che coinvolgerà vari angoli della città. (Guida Torino)
Ne parlano anche altre testate
Il grande “circo” delle Nitto Atp Finals scalda i motori: in attesa delle sfide sotto rete nel palazzetto dell’Inalpi Arena, sono state aperte le prenotazioni per le degustazioni guidate a Casa Gusto, che spalancherà le sue porte nell’Archivio di Stato, con ingresso da piazzetta Mollino. (La Stampa)
Dal 9 al 17 novembre 2024, in occasione delle ATP Finals 2024, Piazza Castello ospita ancora una volta Casa Tennis, la suggestiva cupola geodetica con in programma una serie di eventi unici. Ogni giorno, dalle 15.00 alle 20.30 (fino alle 22.00 nel weekend), il pubblico potrà assistere a dibattiti, talk e approfondimenti sui temi dello sport, del tennis e delle storie che legano il nostro Paese alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. (Guida Torino)
Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (Tiscali)
Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)
E tra questi ci saranno anche i nostri Jannik Sinner, numero uno della classifica ATP, e la coppia di doppio formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. TORINO – Mancano poco più di tre settimane all’inizio della 55 a edizione delle Nitto ATP FINALS, che per il quarto anno consecutivo si svolgono a Torino all’Inalpi Arena e che vedono il Gruppo Gattinoni Official Tour Operator dell’evento. (Quotidiano Piemontese)
Di DANIELA COTTO (La Stampa)