Roma, contro il Braga tornano a disposizione Dovbyk e Celik. Cristante ancora out
Buone notizie dall'infermeria per la Roma. Nella sfida di domani all'Olimpico contro il Braga Ranieri, oltre a Dovbyk, ritrova pure Celik. Il turco, ko per una contrattura all’adduttore destro rimediata nel corso della partita contro il Lecce, ha recuperato e potrebbe puntare a scendere in campo nella prossima giornata di Serie A. L'allenatore però dovrà rinunciare ancora a Bryan Cristante. Il centrocampista azzurro, infortunatosi alla caviglia nella sfida contro l'Atalanta, non è stato inserito tra i 24 convocati per la sfida di Europa League (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le info utili per i tifosi che saranno allo Stadio. Torna l'Europa League all'Olimpico, giovedì 12 dicembre è in programma Roma-Braga. (AS Roma)
Numeri “ripetitivi” in fatto di gol fatti e subìti: 5 per parte sponda Roma, 7 invece per il Braga, che in campionato è reduce da un deludente 2-2 con l’Estoril che lascia Bruma e compagni a meno nove dalla vetta, occupata dallo Sporting Lisbona. (Tuttosport)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)
A cura di Ada Cotugno Claudio Ranieri guarda già al futuro con la Roma, in un ruolo che sarà lontano dalla panchina. Dopo aver concluso la stagione continuerà l'avventura in giallorosso con un incarico dirigenziale e tra le sue mansioni ci sarà proprio quella di trovare l'allenatore adatto per aprire un nuovo ciclo con questa squadra. (Fanpage.it)
La squadra di Ranieri ospita quindi il club portoghese in un match fondamentale. (ilmessaggero.it)
Gara che riveste particolare importanza anche in chiave classifica, visto che il Braga avversario di turno ha un punto in più: un successo – oltre al sorpasso in graduatoria – permetterebbe di restare nel gruppo destinato a proseguire il cammino nella competizione. (Today.it)