O'Riley e Cabal, la Juve prova due mosse per disturbare Atalanta e Inter

O'Riley e Cabal, la Juve prova due mosse per disturbare Atalanta e Inter Come confermano i giornali stamattina, la Juventus opera su più fronti. E c'è anche quello di "disturbo" nei confronti dei club rivali. L'Atalanta non si convince a dare Koopmeiners? Ecco allora che Giuntoli si muove su Matt O'Riley del Celtic Glasgow, che è il primo nome su cui la dirigenza bergamasca lavora da tempo ma che la Juve potrebbe soffiare in caso non arrivi l'olandese. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori Juve, un affare da non scartare a priori. Ci sono divesi punti che giocano a favore dell’attaccante del Napoli... (Juventus News 24)

La Juve vuole a tutti i costi Koopmeiners ma c'è distanza sul prezzo: le parole di Pedullà sul giocatore dell'Atalanta Intervenuto su Sportitalia Pedullà ha detto: “O’Riley è stato proposto e piace alla Juventus, ma va catalogata come un’azione di interferenza minima tra il calciatore e l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

Juventus, cosa manca per chiudere l'affare Koopmeiners?

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, avrebbe già scelto la Juventus come sua prossima squadra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore non starebbe infatti considerando altre ipotesi per il suo futuro, confortato anche dalla promessa fattagli lo scorso inverno dall'Atalanta di non fare troppi problemi nel caso di interesse di una big in estate. (Tutto Juve)

Come riportato da "Sportmediaset", la Juve sarebbe arrivata ad offrire 40 milioni di euro per il giocatore, cifra ritenuta bassa dai bergamaschi, che chiedono 60 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il club bergama Cosa manca quindi per chiudere la trattativa? Al momento manca l'accordo tra la Juventus e l'Atalanta. (ilBianconero)