📢 Juventus, cessione Fagioli immediata: cifre e nuovo scenario
Juventus cessione Fagioli – Secondo quanto confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta ad aprire all’addio di Fagioli già nell’imminente sessione del mercato di gennaio. A prescindere delle mancate conferme ufficiali, la sensazione è che Giuntoli starebbe valutando attentamente le possibili offerte per il centrocampista bianconero. La Juventus valuta Fagioli circa 25 milioni di euro, e il suo sacrificio potrebbe consentire a Giuntoli di operare sul mercato con l’affondo su due nuovi difensori, priorità di vitale importanza. (FantaMaster)
Su altri media
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Fagioli dopo le ultime voci che lo davano vicino al PSG. Di seguito le parole del giornalista sul centrocampista della Juve: PAROLE – «Nicolò Fagioli potrebbe partire in caso di un’offerta giusta. (Juventus News 24)
Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio. Premier League alla finestra: cosa filtra sul futuro del centrocampista bianconero. (JMania)
Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. (SpazioJ)
Alfredo Pedullà ha smentito le voci di un possibile scambio tra Juve e PSG con protagonisti Nicolò Fagioli e Skriniar. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: PAROLE – «Ho letto di uno scambio con il PSG per Skriniar, ma non ho riscontri di questo tipo. (Juventus News 24)
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a TiAmoCalciomercato.it, sul canale Youtube di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
Venerdì alle 21 il PSG ospita il Tolosa. L'allenatore Luis Enrique ha partecipato alla conferenza stampa di giovedì, dove ha espresso una parola di speranza per il difensore Milan Skriniar. (Tutto Juve)