Simona Ventura, 60 anni all’insegna di “crederci sempre, arrendersi mai”

(Adnkronos) – Ha segnato la televisione italiana. È stata la prima donna a condurre ‘Quelli che il calcio’ e ‘Le iene’. Oltre 60 programmi all’attivo in 40 anni di carriera tra Rai, Mediaset, Sky e la parentesi ad Agon Channel non solo come conduttrice ma anche come inviata, giurata, opinionista, ospite fissa o concorrente. Senza dimenticare svariati Telegatti vinti. Tra alti e bassi, si è sempre rialzata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Simona Ventura compie oggi, martedì 1° aprile, 60 anni. (La Gazzetta dello Sport)

La prima e chiacchieratissima relazione importante fu quella con Stefano Bettarini, sposato nel 1998, da cui sono nati due figli: Niccolò e Giacomo. (Vanity Fair Italia)

prov 1 aprile - 10:54 Simona Ventura compie 60 anni. Dagli esordi a Miss Muretto fino ai programmi in Rai: la conduttrice è stata al timone di programmi di successo, da Quelli che il Calcio fino all'Isola dei Famosi. (Golssip)

/17 Kika Press (Sky TG24)

– foto | video Video in Evidenza X Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano (già) il matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano (già) il matrimonio Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi: “Ho buttato io l’amo…”. (Oggi)

Simona Ventura non è mai stata la più bella, la più intellettuale, la più "furbetta" del nostro showbiz ma ha sempre avuto dalla sua delle doti incredibili: una spontaneità fuori dal comune, che all’inizio è stata la sua carta vincente, e la capacità, sintomo di intelligenza, di imparare dalle sconfitte, di non lasciarsi abbattere ma – testa bassa e lavorare – riuscire a rinascere dalle proprie ceneri. (DiLei)