Coppa Davis, l'Italia sfida l'Australia. Dove vedere la semifinale in tv
A Malaga l’Italia va a caccia di un posto in finale in Coppa Davis sfidando l’Australia in semifinale. Appuntamento a partire dalle 13. Si tratta della rivincita dell’ultimo atto del 2023 quando gli azzurri prevalsero con un netto 2-0. Oltre al punto fermo Sinner, Volandri stavolta dovrebbe preferire Berrettini a Musetti come secondo singolarista vista la poco convincente esibizione del carrarino nei quarti contro Cerundolo. (la Repubblica)
Su altri media
Domani, sabato 23 novembre, l’Ital-tennis affronterà nella seconda semifinale della Final Eight di Coppa Davis 2024 l’Australia. Si tratta della replica della Finale dell’anno passato, vinta 2-0 dagli azzurri per effetto dei successi di Matteo Arnaldi contro Alexei Popyrin e di Jannik Sinner contro Alex de Minaur. (OA Sport)
Italia contro Australia: in palio c'è il pass per la finale di Coppa Davis. Sinner e compagni sono pronti: la pressione sale e la tensione fa tremare le gambe, ma quell'adrelina deve essere trasformata in energia positiva per conquistare la finale. (leggo.it)
RAIDUE. Attualmente ancora da stabilire i tennisti schierati da entrambe le nazionali. (La Stampa)
Il n.1 del mondo ha poi affiancato Matteo Berrettini nel doppio decisivo: la coppia più attesa e sospirata ha superato gli specialisti Maximo Gonzalez ed Andres Molteni per 6-4, 7-5. Dopo la sconfitta iniziale di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo per 6-4, 6-1, ci ha pensato Jannik Sinner a rimettere a posto le cose, demolendo Sebastian Baez con un perentorio 6-2, 6-1. (OA Sport)
Quando si gioca la semifinale Il percorso (Vanity Fair Italia)
L’Italia sfida l’Australia nella semifinale di Coppa Davis. La partita è in programma sabato 23 novembre a Malaga a partire dalle ore 13. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro? La partita sarà visibile in chiaro. (Stadionews.it)