Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo

Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. Una squadra che il mister conosce molto bene, avendola allenata all'inizio degli anni '90. Come ricorda Il Mattino, sulla panchina partenopea è rimasto per sedici mesi e 55 partite. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. (ForzaRoma.info)

Di sicuro ci sarà Paolo Benetti, suo vice storico dal 2007 ad oggi. Allenatore nuovo, staff nuovo. (ForzaRoma.info)

Il testaccino ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano, sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (Giallorossi.net)

UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una novità dal 2025!

Roma, torna Ranieri. Zazzaroni: "L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto" (TUTTO mercato WEB)

E invece Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore: è la tesi di chi invece difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. (Tiscali)

UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una novità dal 2025! Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L’ufficialità era attesa dalla mattinata, considerando che il tecnico giallorosso aveva già firmato il suo contratto con i giallorossi e preso parte al primo allenamento con la squadra. (Inter-News)