Sesia: “Buongiorno è molto legato al Toro. Vi svelo cosa dovrà temere il Napoli”
"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia Di seguito quanto dichiarato: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. Da gran professionista qual'è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giacomo Ferri. A seguire le sue parole: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all'Olimpico proverà un'emozione particolare. (CalcioNapoli1926.it)
"Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)
Sul lavoro suo e di Lobotka:"Lobotka gioca più avanti? Amir ed io facciamo un certo tipo di lavoro per dargli palla più avanzato, servono i movimenti di tutti i calciatori per aiutarlo a ricevere palla in una posizione più avanzata" (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Buongiorno: "Il no all'Atalanta? Trattativa avanzata, ma non me la sono sentita" Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: (TUTTO mercato WEB)
Io li studio bene: approfondisco le finte che possono fare, come ricevono il pallone, come gli viene passato. Lui commenta: "Sono contentissimo di questi dati. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Ci siamo parlati lì 10... (Virgilio)