Ultras, la Procura sentirà 5 big tra Inter e Milan! Caso Skriniar – TS

La Procura di Milano adesso si muoverà ascoltando tesserati e dirigenti di Inter e Milan per capire il legame con gli ultras. Qualche preoccupazione in più sul caso Milan Skriniar. ATTESI – Una volta finiti gli interrogatori agli accusati, la Procura di Milano agirà per ascoltare i tesserati di Inter e Milan. Attesi dirigenti e giocatori. Ovviamente non si tratta di persone indagate, ma di figure comunque importanti chiamate a testimoniare per dimostrare la loro estraneità ai fatti e soprattutto l’innocenza assoluta dei due club coinvolti. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo il terremoto che ha colpito il mondo del tifo organizzato di Inter e Milan si passa a una nuova. Il primo passo deciso verso una nuova era lo ha mosso il prefetto di Milano che ha bandito lo striscione identificativo dei tifosi interisti “Curva Nord Milano”. (Calcio e Finanza)

Nino Ceccarelli, capo storico, è la figura di garanzia del direttivo. Gli ultras nerazzurri hanno informato la questura sulle nuove dinamiche: al secondo anello verde di San Siro, dal prossimo 27 ottobre (giorno di Inter-Juventus), ci sarà lo striscione “1969 uniti fieri mai domi”. (Il Fatto Quotidiano)

Comincia così il lungo comunicato della Curva Nord a qualche giorno dal terremoto che ha portato alla maxi-inchiesta che vede coinvolte le due frange del tifo organizzato milanese e che ha portato all'arresto di 19 persone, tra cui importanti esponenti della leadership della Nord che ha portato alla necessità di mettere mano a struttura e gerarchia. (Fcinternews.it)

Ultras, il prestanome degli interisti Ferrario rompe il muro di silenzio negli interrogatori

Ma anche Roberta Grassi, 44 anni, contabile della curva Sud del Milan, solo perquisita. Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. (leggo.it)

Cambiano anche capi e striscioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inter Milans fans chant... Leggi tutta la notizia (Virgilio)