Maignan difende Theo Hernandez e Calabria dopo le parole di Fonseca: «Conosco i sacrifici»

Maignan difende Theo Hernandez e Calabria dopo le parole di Fonseca: «Conosco i sacrifici»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sono giorni di grande tensione in casa Milan. Alle parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa, seguono quelle di Maignan su Instagram. L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole dell'allenatore hanno destabilizzato l'ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa: (Fanpage.it)

Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)

Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: Gentile sullo sfogo di Fonseca: "C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro" (Milan News)

Paulo Fonseca? Le accuse del mister sono gravi: il Milan dovrebbe punirlo

"Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve Matteo Pifferi Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 02:01) (fcinter1908)

Capello: "Theo non è quello dello scorso anno. Calabria? Non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto dopo il cambio" (Milan News)

C’era una volta il Milan. (Liberoquotidiano.it)