Maignan difende Theo Hernandez e Calabria dopo le parole di Fonseca: «Conosco i sacrifici»
Sono giorni di grande tensione in casa Milan. Alle parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa, seguono quelle di Maignan su Instagram. L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Amici e amiche di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca, da Milanello, sarà in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Genoa. Una partita che coincide con la festa del Club per i suoi 125 anni di storia, ma l'atmosfera non sembra essere delle migliori dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese nel post partita di Milan-Stella Rossa di mercoledì: Fonseca ha utilizzato parole chiare e forti per far capire ad alcuni giocatori in squadra che l'impegno dimostrato non è abbastanza. (Milan News)
Il tecnico rossonero è tornato a parlare dopo il durissimo sfogo post Champions, con le accuse pubbliche lanciate nei confronti di alcuni giocatori. Il tecnico rossonero torna a parlare dopo lo sfogo: "Siamo una famiglia, abbiamo parlato nello spogliatoio e andiamo avanti" (Goal Italia)
Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con chi volevo. Capitano? Se lo cambio mi ammazzate" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca: "Mercoledì non siamo stati all'altezza del Milan. Io sono pagato per risolvere problemi" (TUTTO mercato WEB)
Ritorno alla normalità imminente “Presto la situazione tornerà alla normalità”, dice una nota dell’amministrazione comunale. (Monrealelive.it)
Le aspettative e le pressioni per questi giovani non sono buone. Sono attento al suo lavoro e devo pensare bene al suo utilizzo. (Sport Mediaset)